Thursday, September 14, 2006

Elisa Mazzetti


Nome: Elisa

Cognome: Mazzetti

Soprannome: Eli*; Mazza; Mizzi

Data di nascita: 26 aprile 1989

Luogo di nascita: Mendrisio

Attinenza: Rovio

Altezza: 1.67

Peso: 65 kg

Occhi: verde acqua

Capelli: biondo scuro

Stato civile: occupata

Occupazione: studentessa

...Un colore: arancione

...Un film: Armageddon

...Una canzone: Wish You Were Here - Pink Floyd; Knockin' On Heaven's Door - Guns 'n' Roses

...Un'attrice: Julia Roberts

...Un attore: Orlando Bloom; Johnny Depp

Musica più ascoltata: ..sul rock andante (Pink Floyd)

Cibo preferito: le lasagne; la pasta; le pesche!

Hobby: fare l'artista!

Orientamento politico: non seguo la politica.. comunque più verso sinistra!

Delle persone mi piace: la semplicità

Delle persone odio: i nullafacenti che poi pretendono di avere il merito di tutto!

Un mio pregio: pazienza e disponibilità

Un mio difetto: disordinata e un pò rompiballe

Una cosa bella: le stelle; l'arancione; le cose africane; le cose hippy

Una cosa brutta: le persone che muoiono di fame

Il BS per me è: una seconda casa!

La mia frase: "Vivere con negli occhi una stella!"

Il mio sogno: andare in Africa!

No comments: