Thursday, September 14, 2006

Kristian Haug



Nome: Kristian

Cognome: Haug

Soprannome: Krikka

Data di nascita: 13 marzo 1989

Luogo di nascita: Lugano

Attinenza: Zurigo

Altezza: 1.71 ^^^

Peso: attualmente 62 kg

Occhi: marroni

Capelli: castano chiaro

Stato civile: non libero

Occupazione: elettricista

...Un colore: blu

...Un film: Final Destination

...Una canzone: Knockin' At Your Back Door - Deep Purple

...Un'attrice: Jennifer Aniston

...Un attore: Jim Carrey

Musica più ascoltata: Iron Maiden; Deep Purple

Cibo preferito: tacos

Hobby: i lavoretti di Rick

Orientamento politico: .......

Delle persone mi piace: l'insieme

Delle persone odio: quelle che criticano sempre

Un mio pregio: sono dolcissimamente dolce!

Un mio difetto: non fotogenico

Una cosa bella: il mare

Una cosa brutta: gli addii

Il BS per me è: un'oasi di pace!

La mia frase: "Ma.. a ta set in ciàr o cusé?"

Il mio sogno: tornare in Messico!

No comments: