Thursday, September 14, 2006

Stefan Pittaluga



Nome: Stefan

Cognome: Pittaluga

Soprannome: Pit; Pizzo

Data di nascita: 6 luglio 1990

Luogo di nascita: Mendrisio

Attinenza: Rovio

Altezza: 1.74

Peso: 80 kg

Occhi: marroni-verdi

Capelli: nero-bianchi

Stato civile: single

Occupazione: studente

...Un colore: rosso

...Un film: Chocolat

...Una canzone: Mary Had A Little Lamb - Stevie Ray Vaughan

...Un'attrice: Carmen Electra

...Un attore: Bill Cosby

Musica più ascoltata: blues; rock & roll; jazz; gothic rock

Cibo preferito: tutto!

Hobby: cercare brani musicali; fotografia

Orientamento politico: estrema sinistra

Delle persone mi piace: le espressioni del viso

Delle persone odio: tutto ciò che non mi piace

Un mio pregio: sono simpatico

Un mio difetto: sono suscettibile

Una cosa bella: un sorriso

Una cosa brutta: l'avidità

Il BS per me è: ..una casa!

La mia frase: "Preferisco alzarmi e morire piuttosto che strisciare e vivere."

Il mio sogno: Finire gli studi, trovare lavoro e avere una famiglia.

No comments: