Thursday, September 14, 2006

Raffaella Valsangiacomo



Nome: Raffaella

Cognome: Valsangiacomo

Soprannome: Raffi; Raffina; Ra; Fina; Fighella

Data di nascita: 22 gennaio 1991

Luogo di nascita: Mendrisio

Attinenza: Balerna

Altezza: 1.70

Peso: .....

Occhi: marroni

Capelli: marroni-rossi

Stato civile: ?

Occupazione: studentessa

...Un colore: arancione

...Un film: Pearl Harbor; Armageddon

...Una canzone: Bella stronza - Marco Masini

...Un'attrice: Sandra Bullock

...Un attore: Josh Hartnett; Riccardo Scamarcio; Heath Ledger

Musica più ascoltata: ..di tutto e di più

Cibo preferito: biscotti alla nocciola

Hobby: ???

Orientamento politico: ...dipende

Delle persone mi piace: la sincerità

Delle persone odio: l'ipocrisia

Un mio pregio: a me si possono dire le cose e ascolto le persone

Un mio difetto: a volte troppo timida..

Una cosa bella: il mio gatto

Una cosa brutta: la povertà; la Mombelli

Il BS per me è: una cosa indescrivibile

La mia frase: "Dormire: azione singola più bella!"

Il mio sogno: Avere il furgone della Volkswagen arancione con i fiori dipinti da me, le tendine, le firme sulla porta dietro, ecc.. beh sarà fantastico!!!

1 comment:

metalneverdie91 said...

ci terrei a far notare che se ti chiedono "un film" o "un attore" non ne puoi mettere 2:P...si lo so sono pignolo,non é colpa mia!!bellisima la descrizione del furgone volkswagen ahah...sperò proprio tu riesca a trovarne uno :P

P.S. dal mio nick si capisce chi sono?no?indizi:metallaro di 1D occhi azzurri...adesso é difficile sbagliare :P