Thursday, September 14, 2006

Luca De Matteis



Nome: Luca

Cognome: De Matteis

Soprannome: Liuk

Data di nascita: 10 febbraio 1988

Luogo di nascita: Lugano

Attinenza: Basilea

Altezza: 1.91

Peso: 90 kg

Occhi: verdi

Capelli: castani

Stato civile: fidanzato

Occupazione: ..impiegato di commercio attualmente disoccupato

...Un colore: blu

...Un film: I Segreti Di Brokeback Mountain

...Una canzone: I Can't Live If Living Is Without You - Mariah Carey

...Un'attrice: Uma Thurman; Renée Zellweger; Julianne Moore; Meryl Streep

...Un attore: Bruce Willis

...Musica più ascoltata: ..di tutto un pò!

Cibo preferito: pasta; pizza e.. dolci!!!

Hobby: musica; pc; dormire; stare con gli amici..

Orientamento politico: sinistra

Delle persone mi piace: la lealtà; l'onestà, la sincerità; il senso dell'umorismo

Delle persone odio: le manie di protagonismo; la falsità; l'arroganza

Un mio pregio: la disponibilità nei confronti delle altre persone

Un mio difetto: mi arrabbio facilmente e sono permaloso!

Una cosa bella: la musica

Una cosa brutta: la discriminazione

Il BS per me è: la mia seconda casa.. un posto magnifico che spero davvero di non perdere mai!!

La mia frase: "Vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi!"

Il mio sogno: l'Irlanda!!!

No comments: