Thursday, September 14, 2006

Giona Mazzetti



Nome: Giona

Cognome: Mazzetti

Soprannome: Gina; Picche

Data di nascita: 1 marzo 1992

Luogo di nascita: Mendrisio

Attinenza: Rovio

Altezza: 1.68

Peso: 58 kg

Occhi: castani chiari

Capelli: castani

Stato civile: attualmente single

Occupazione: studente

...Un colore: giallo

...Un film: Lords Of Dogtown

...Una canzone: Bologna By Night - Inoki

...Un'attrice: Hilary Duff

...Un attore: Jim Carrey

Musica più ascoltata: hip-hop e.. di tutto

Cibo preferito: pasta alla carbonara

Hobby: calcio e tutti gli altri sport

Orientamento politico: sinistra

Delle persone mi piace: la sincerità

Delle persone odio: ..quando non ti dicono la verità in faccia!

Un mio pregio: giocare a calcio

Un mio difetto: la mia stupidità

Una cosa bella: la neve

Una cosa brutta: la pioggia

Il BS per me è: un'altra casa e un posto per stare con gli amici!!

La mia frase: "Iiii... che bèèllo!!! .. Trapèbo e lingua!!"

Il mio sogno: trovare qualcuno che mi vuole bene!!

No comments: