Thursday, September 14, 2006

Pietro Costantini



Nome: Pietro

Cognome: Costantini

Soprannome: Tepa; Batter

Data di nascita: 22 agosto 1987

Luogo di nascita: New Orleans (USA)

Attinenza: Ligornetto

Altezza: 1.66

Peso: 55 kg

Occhi: marroni

Capelli: castani

Stato civile: solo come un neurone

Occupazione: lavoratore statale

...Un colore: verde acqua

...Un film: Le Ali Della Libertà

...Un'attrice: Angelina Jolie

...Un attore: Silvio Muccino

Musica più ascoltata: Oldies '60; '70; '80

Cibo preferito: parmigiano reggiano

Hobby: pc

Orientamento politico: sinistra-liberale

Delle persone mi piace: conoscerle

Delle persone odio: odiarle

Un mio pregio: disponibilità

Un mio difetto: ..non averne

Una cosa bella: il perdono

Una cosa brutta: l'invidia

Il BS per me è: la mia seconda casa.. dopo le comme..

La mia frase: "Non sei un santo.. usa il guanto!"

Il mio sogno: avere un sogno!

No comments: